Cobra Kai 4: ecco il teaser trailer della quarta stagione

Cobra Kai 4

Una mattinata, quella di oggi, tempestata di trailer e novità provenienti dall’evento TUDUM di Netflix (avete già dato uno sguardo al bellissimo trailer di Stranger Things 4? E alla sigla di apertura di Cowboy Bebop?), in cui c’è stato spazio anche per il teaser trailer di Cobra Kai 4.

Il teaser trailer di Cobra Kai 4

Dopo il rinnovo per la quinta stagione, il trailer della quarta stagione di Cobra Kai è finalmente approdato in rete e mostra la (divertente) rivalità tra Johnny e Daniel, insieme a tante scene tratte dagli episodi della nuova stagione.

Una quarta stagione che, come confermato al termine del teaser, debutterà su Netflix il 31 dicembre (no, non stiamo scherzando, avremo solamente poche ore per fare un binge watching prima di festeggiare il Capodanno).

Potete dargli uno sguardo qui sotto:

Solo pochi giorni fa, il co-creatore della serie, Jon Hurwitz, ha rivelato che i nuovi episodi non segneranno la fine di Cobra Kai, il cui franchise potrebbe presto espandersi anche con altri spin-off.

“Siamo molto impegnati nella pianificazione della quinta stagione. Sono stati scritti diversi script e schemi. E stiamo sicuramente scrivendo nella direzione che porta ad un finale, che si spera sarà oltre la quinta stagione.”

Nel cast di questa quarta stagione di Cobra Kai, oltre agli attori già noti e a Vanessia Rubio e Peyton List, promosse a personaggi regular, troveremo anche Dallas Dupree Young (Shameless, The Good Place) e Oona O’Brien, due personaggi completamente nuovi. Il primo vestirà i panni di un ragazzino bullizzato di nome Kenny, mentre la seconda sarà una nuova studentessa di nome Devon.

Cosa ne pensate? Guarderete anche la quarta stagione di Cobra Kai? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!