Natale 2021: Ecco i nuovi e “imperdibili” maglioni nerd natalizi

Anche per questo Natale 2021 non potevano mancare gli ormai tradizionali maglioni nerd da sfoggiare al cenone della Vigilia e per tutto il periodo natalizio, sia tra amici che in famiglia.

Una piccola ma intensa collezione basata sia sulle novità nerd di quest’anno ma anche sui grandi classici, come Nightmare Before Christmas.

Nerd anche a Natale con i maglioni lavorati a maglia

Anche in tempo di COVID, nonostante le molte restrizioni che abbiamo affrontato in questi ultimi anni, una cosa certa è quella di passare il Natale indossando un maglione ispirato al nostro film, cartone animato o serie preferita. Se quelli di Harry Potter o Star Wars sono ormai presenti in molte case, questo 2021 ha portato alla realizzazioni di capi d’abbigliamento lavorati a maglia dedicati sia ai grandi classici che alle nuove produzioni televisive e cinematografiche.

Ecco quindi una veloce panoramica sulle novità arrivate su Merchoid per questo Natale 2021 all’insegna di maglioni nerd.

Dal lato classico i brand di quest’anno puntano agli amati Pokémon, con Pikachu presente sul fronte del maglione e accompagnato sulle maniche e sul retro da Bulbasaur, Charmander e Squirtle (DISPONIBILE QUI), passando per Stranger Things, prontamente rinominato “Season Greetings” (DISPONIBILE QUI) oppure all’indimenticato Nightmare Before Christmas, capace di lasciarci anche in questo caso il dubbio se indossarlo per Halloween o per Natale. A scanso di equivoci, possiamo trovarlo a QUESTO INDIRIZZO e indossarlo per entrambe le festività.

maglioni natalizi nerd 2021

Dal lato delle “novità” troviamo invece il maglione a tema Space Jam, quello a tema The Mandalorian con Grogu comodamente sistemato in una calza natalizia oppure due maglioni dedicati alle nuove serie tv Marvel arrivate quest’anno su Disney Plus.

Stiamo parlando di Falcon and the Winter Soldier, con la nuova divisa di Captain America trasformata in un maglione natalizio disponibile a QUESTO INDIRIZZO e di Loki, con un maglione proveniente direttamente dalla TVA e pronto a creare il caos attraverso le innumerevoli linee temporali, disponibile a QUESTO INDIRIZZO.

Ora non ci resta altro da fare che scegliere il nostro maglione preferito, andare su Merchoid e fare nostro quello che sarà un sicuro argomento di discussione durante le cene di questo Natale 2021, dove noi sfoggeremo con orgoglio il nostro maglione nerd preferito mentre i parenti ci guarderanno increduli.