Le star di Ritorno al Futuro, Lea Thompson e Christopher Lloyd, nuovamente insieme per un film sui viaggi nel tempo

Ritorno al Futuro cast

Le star di Ritorno al Futuro Lea Thompson e Christopher Lloyd si sono riunite sul set per un nuovo film natalizio firmato da Hallmark e intitolato Next Stop, Christmas.

Ma se pensate che sarà un film tutto neve, alberi di Natale e regali (beh, sì, ci saranno anche quelli) vi sbagliate! Qui si parla di viaggi nel tempo!

Lea Thompson e Christopher Lloyd nuovamente insieme in un film natalizio sui viaggi nel tempo

Nel film, “Angie si chiede come sarebbe la sua vita se avesse sposato un ex fidanzato diventato un famoso giornalista sportivo. Prende il treno per tornare a casa per trascorrere il Natale con la sua famiglia e si ritrova inspiegabilmente 10 anni nel passato. Con il consiglio di un enigmatico conduttore del treno, Angie ha la possibilità di rivisitare quel Natale e imparare cosa – e chi – è veramente importante per lei.”

Nel film non saranno presenti solamente la Thompson e Looyd (protagonista di recente di una nuova action figure targata Hot Toys), ma è interpretato anche da Lyndsy Fonseca e Chandler Massey.

ritorno al futuro

Ok, so cosa state pensando, i film di Hallmark non sono il vostro genere e tutto sembra di plastica (e in effetti è così), ma si tratta di una reunion che, siamo certi, attirerà più di qualche fan di Ritorno al Futuro.

E poi anche Tommy Fields, il tizio che ha composto la colonna sonora del film, dice che si tratta di un film natalizio di Hallmark niente male (come non credergli?):

Per scoprire se sarà effettivamente così dovremo attendere il prossimo 6 novembre, quando il film debutterà su Hallmark Channel.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!