Venom: La furia di Carnage si mostra con un nuovo spot

Venom La furia di Carnage

Venom: La furia di Carnage (Venom: Let there be Carnage), il sequel del film standalone di Sony dedicato al simbionte Marvel, si mostra con un nuovo adrenalinico spot IMAX intitolato “Pressure” che trovate qui di seguito.

La campagna promozionale della pellicola, quindi, si fa sempre più viva dato che siamo sempre più vicini al debutto del film nelle sale cinematografiche.

Data di uscita di Venom: La furia di Carnage

Infatti la data di uscita di Venom 2, dopo continui rinvii, è stata recentemente anticipata al prossimo 1° ottobre grazie all’ottimo successo al box office di Shang Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli.

Dettagli e sinossi di Venom 2

Il film, che sarà diretto da Andy Serkis, vedrà il ritorno di Tom Hardy nei panni del doppio ruolo Eddie Brock / Venom, a cui sia affiancheranno Michelle Williams nei panni di Anne Weying, Woody Harrelson interpreta Cletus Kasady, alias Carnage, mentre Naomie Harris (Moonlight) interpreta la villain Shriek.

Più di un anno dopo aver “accolto” il legame con il simbionte alieno che l’ha trasformato nell’antieroe che tutti conosciamo, un vero letale protettore, Eddie Brock (Tom Hardy) è pronto a riprendere in mano la sua carriera nel giornalismo investigativo intervistando in carcere il serial killer Cletus Kasady (Woody Harrelson) per scoprire dove sono sepolti i corpi delle sue vittime.

Quando però lo stesso Kasady diventa l’ospite di un altro simbionte più feroce e pericoloso che eleva alla massima potenza le psicosi del freddo assassino, Venom si troverà a che fare con una vera macchina per uccidere rosso sangue senza alcuna coscienza.

Il successo inaspettato di Venom

Il primo film, uscito nel 2018 e diretto da Ruben Fleischer, dopo un’accoglienza non troppo entusiasmante da parte della critica ha ottenuto il secondo miglior record di premiere di ottobre con un debutto di 80 milioni di dollari, spingendo i fan a chiedere a gran voce la realizzazione di un seguito, affidato poi alla regia di Andy Serkis.

Cosa ne pensate? Avete visto il primo film? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.