The Conjuring: in vendita la casa infestata che ha ispirato il film

Se il vostro desiderio è sempre stato quello di abitare in una casa infestata, allora sappiate che c’è un appezzamento di terreno e una casa con tre camere da letto in vendita nel Rhode Island, ed è la stessa casa che ha ispirato una delle saghe horror più famose del cinema: The Conjuring.

In vendita la casa infestata di The Conjuring

La casa che ha ispirato il caso visto nel film horror del 2013 si trova ora in vendita per una cifra di 1,2 milioni di dollari.

Stando a quanto riportato dal The Wall Street Journal, i proprietari di casa, Jenn e Cory Heinzen, hanno messo ora in vendita la loro casa di Harrisville, nel Rhode Island, con tre camere da letto, 3.100 piedi quadrati e, forse, qualche infestazione demoniaca.

In questi anni, la coppia aveva affittato la casa ad alcuni investigatori del paranormale, desiderosi di passare la notte nella casa. Un’attività che sperano che il nuovo acquirente possa portare avanti.

La casa in questione risale al 1836 ma divenne famosa negli anni ’70 dopo che vi si trasferì la famiglia Perron. Dopo l’infestazione di una presunta entità paranormale, alla fine sono arrivati gli investigatori del paranormale Ed e Lorraine Warren, preparando il terreno per gli eventi drammatizzati visti nel film The Conjuring.

All’inizio di quest’anno, un nuovo documentario, intitolato The Sleepless Unrest: The Real Conjuring Home, ha visto una squadra di moderni investigatori del paranormale soggiornare nella casa ora in vendita e, in una precedente intervista, il team di produzione ha rivelato alcuni sgradevoli eventi che si sono trovati a vivere:

“Vivere nella casa per due settimane ha davvero incasinato la psiche dell’intera squadra”, ha detto a Cinema Blend il co-regista Kendall Whelpton. “Il terzo giorno inizi a stancarti, il quarto giorno non riesci a dormire perché stanno accadendo delle cose, c’è molta attività in casa. Uscendo dall’esperienza, quando torni a casa, stai ancora pensando di essere dentro la casa, sei attaccato alla casa. Hai un senso opprimente di tornare a casa. È una bestia diversa da quella a cui sono abituato.”

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments