Life is Strange Remastered Collection ha una nuova data di uscita

Life is Strange e Life is Strange: Before the Storm, i titoli Square Enix acclamati dalla critica nella loro nuova versione Remastered Collection, hanno finalmente una data di uscita.

Oggi è stato infatti annunciato che la nuova data di lancio dell’edizione rimasterizzata di Life is Strange sarà il 1° febbraio 2022.

I dettagli di Life is Strange Remastered Collection

A partire da quella data la Remastered Collection che include Life is Strange Remastered e Life is Strange: Before the Storm sarà acquistabile per Google Stadia, Nintendo Switch, PlayStation4, XBOX ONE e PC (via Steam), con preordini già aperti a questo indirizzo.

Le versioni PlayStation 4 e Xbox One sono compatibili con PlayStation 5 e XBOX SERIES X|S, su cui possono essere acquistate.

Ancora una volta, sfrutta il potere di riavvolgere il tempo di Max o la prontezza di spirito di Chloe in questa imperdibile collezione rimasterizzata. Fra le novità:

  • Grafica dei personaggi e delle ambientazioni rimasterizzata
  • Motore grafico nuovo e illuminazione migliorata
  • Life is Strange ha animazioni facciali nuove di zecca e interamente in motion capture
  • Before the Storm include contenuti Deluxe (completi, l’episodio “Farewell”, il completo “Zombie Crypt”)

Che cosa è Life is Strange?

Stiamo parlando di una serie di avventure narrative pluripremiate e acclamate dalla critica. Scopri un universo in cui delle persone comuni combattono con poteri sovrannaturali per affrontare sfide, emozioni e relazioni reali.

È il nostro mondo… con un pizzico di stranezza. Qualsiasi potere tu scelga, l’esperienza rimarrà insieme a te per sempre.

Alex Chen deve risolvere il mistero della morte di suo fratello con il potere dell’empatia.

Max e Chloe riavvolgono il tempo per svelare i misteri di Arcadia Bay.

Sean Diaz protegge il suo fratellino Daniel, che ha poteri telecinetici, mentre fuggono dalla polizia.