La Fiera delle Illusioni – Nightmare Alley: trailer italiano e data di uscita del film

La Fiera delle Illusioni Nightmare Alley

Finalmente è approdato online il primo trailer italiano de La Fiera delle Illusioni – Nightmare Alley, il film di Guillermo del Toro che ha anche una data di uscita.

L’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo del 1946 scritto da William Lindsay Gresham vede come protagonisti Bradley Cooper, Cate Blanchett, Toni Collette, Willem Dafoe, Richard Jenkins, Rooney Mara, Ron Perlman e David Strathairn.

Trailer italiano e data di uscita de La Fiera delle Illusioni – Nightmare Alley

Targato Searchlight Pictures, il film debutterà il 27 gennaio nelle sale italiane, distribuito da The Walt Disney Company Italia.

Nel film La Fiera delle Illusioni – Nightmare Alley, un giovane e ambizioso giostraio (Bradley Cooper), dotato di un talento nel manipolare le persone con poche parole ben scelte, frequenta una psichiatra (Cate Blanchett) che è ancora più pericolosa di lui.

Al luna park lavorano anche Molly (Rooney Mara), il capo imbonitore Clem (Willem Dafoe) e Ron Perlman nei panni di Bruno the Strongman. Richard Jenkins fa parte del pubblico dell’alta società nel ruolo del ricco industriale Ezra Grindle.

Come già detto il film è diretto dal premio Oscar Guillermo del Toro e scritto dallo stesso del Toro insieme a Kim Morgan. La pellicola è prodotta dallo stesso del Toro e dal vincitore dell’Academy Award J. Miles Dale.

Il film sarà supervisionato dai Presidents of Production for Film and Television di Searchlight Pictures David Greenbaum e Matthew Greenfield e dal Vicepresidente Senior DanTram Nguyen.