Kiki: Consegne a Domicilio, Studio Ghibli annuncia l’arrivo del servizio da tavola ispirato al film

Studio Ghibli ha annunciato la disponibilità di un servizio da tavola ispirato al film animato del 1989 di Kiki: Consegne a Domicilio.

Si tratta di un servizio tratto dalla scena del film in cui Osono, la proprietaria della panetteria Gütiokipänjä vista nell’anime, offre insieme a suo marito Fukuo un pasto a Kiki e al gatto nero Jiji.

Jiji è il protagonista del servizio da tavola ufficiale di Kiki: Consegne a Domicilio

E proprio Jiji è presente su ogni stoviglia del set, che include una caraffa e una zuccheriera, venduti rispettivamente al prezzo di 3.740 yen e 3.080 yen (circa 23 euro), così come un cucchiaio e un piatto in ceramica (990 yen) di 16 cm di diametro.

Nel set spicca però anche la tazza in ceramica, venduta al prezzo di 2.420 yen, una delle poche tazze realizzate sotto licenza ufficiale dello Studio Ghibli, dalle dimensioni piuttosto generose e con Jiji e un motivo floreale disegnati su sfondo giallo.

A completare la collezione, poi, è presente la ciotola in ceramica di Jiji, che misura 18 centimetri di diametro e che è venduta ora al prezzo di 2.420 yen (e sì, va bene sia per umani, che per gatti e streghe).

Il “set di stoviglie Osono-san” è diventato disponibile per l’acquisto dal 18 settembre, presso la catena sotto licenza dello Studio Ghibli Donguri Kyowakoku, ma anche attraverso il negozio online della stessa catena.

Un ottimo modo per far diventare ancora più reali i cibi degli anime dello Studio Ghibli, e per rendere un po’ più magica la nostra tavola.

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments