Netflix gratis e senza pubblicità? Da ieri è già realtà

Di Michele Vivante 3 Min di lettura

Netflix è diventato per molti parte della quotidianità e, per alcuni, un servizio irrinunciabile al pari di una connessione internet. Ecco perché l’idea di riuscire a mettere le mani su un abbonamento a Netflix gratis (legalmente parlando, ovviamente) è una cosa che stuzzica l’interesse di molti.

Ebbene, ora Netflix ha annunciato di aver effettivamente già lanciato un abbonamento completamente gratuito, anche se si parla di un progetto che al momento è limitato solamente al territorio del Kenya e ai dispositivi cellulari Android.

app per guardare film

Netflix gratis e senza pubblicità? Da ieri è già realtà (ma solo in Kenya)

Qui a Netflix, vogliamo che tutti possano godersi la suspense di Blood & Water, la storia d’amore di Bridgerton e l’avventura di Army of the Dead. Ora diamo al pubblico in Kenya la possibilità di vivere queste storie di persona, completamente gratis.

Oggi lanciamo un piano gratuito che consente alle persone di godersi Netflix senza pubblicità sui telefoni cellulari Android in Kenya. Quando vi iscrivete, non sono richieste informazioni di pagamento. Tutto quello che dovete fare è inserire la vostra email, confermare di avere almeno 18 anni e creare una password. Quindi potete sederti e guardare molte delle serie e dei film più popolari di Netflix, oltre a goderti i nostri consigli personalizzati, il controllo genitori e i profili (compresi i bambini).

Sembra quindi che il piano gratuito di Netflix contenga solamente alcuni prodotti originali del servizio di video streaming, e non l’intero catalogo della piattaforma.

Come specificato nel comunicato stampa, il piano gratuito di Netflix ha preso vita nella giornata di ieri in Kenya ma la speranza dell’azienda californiana è che, dopo aver provato il servizio, in molti decidano di passare ad un piano a pagamento.

“Speriamo che si riveli essere un’ottima cosa e che molte delle persone che proveranno il nostro piano gratuito adorino Netflix al punto che nel tempo, possano decidere di passare a un abbonamento completo a pagamento.”

Netflix gratis e senza pubblicità? Alzi la mano chi non lo vorrebbe.

Condividi questo articolo