Far Cry 6: Giancarlo Esposito protagonista dei nuovi trailer di lancio

Manca qualche settimana all’uscita di Far Cry 6 e Giancarlo Esposito, che interpreterà l’antagonista Anton Castillo, è il protagonista di quattro trailer di lancio, dove spiega in modo molto particolare le caratteristiche del gioco in arrivo.

Ubisoft, dopo i suoi ruoli in Breaking Bad e The Mandalorian, ha deciso di ingaggiarlo nel ruolo del cattivo del videogame, con l’intenzione di creare un villain memorabile.

Ecco quattro nuovi trailer di Far Cry 6 con Giancarlo Esposito

L’uscita di Far Cry 6 è sempre più vicina e Ubisoft ha deciso di rilasciare sul suo canale Youtube quattro nuovi trailer di lancio del gioco, che hanno come protagonista Giancarlo Esposito.

L’attore, divenuto ben presto famoso per i suoi ruoli in Breaking Bad e The Mandalorian, interpreterà l’antagonista del gioco, Anton Castillo. Lo stesso Castillo protagonista assoluto dei trailer apparsi online, che illustrano alcune caratteristiche del gioco e anticipano come sarà il personaggio di Esposito.

Nel primo di questi video, “Giancarlo Will Face You Now“, l’attore spiega il suo ruolo nel gioco, rispecchiando talvolta il carismatico leader che dovremo affrontare nel videogame.

La cosa che più si nota in questi video è il puro divertimento che Esposito trasmette nell’interpretare Castillo e nell’essere presente nel gioco. Come aveva dichiarato qualche tempo fa lo stesso attore, la saga di Far Cry è famosa per aver portato alcuni dei cattivi più famosi dei videogame ed è un’eredità che intende onorare.

La speranza, conoscendo le doti attoriali di Esposito, è quella che Anton Castillo diventi realmente uno dei cattivi più iconici e memorabili della storia.

Per scoprirlo non ci resta che aspettare il 7 ottobre, quando Far Cry 6 uscirà per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X | S, Google Stadia, Amazon Luna e PC.