Arcane: nuovo trailer e poster per la serie animata Netflix su League of Legends

arcane serie TV netflix league of legends

Sono approdati online nuovi contenuti promozionali per Arcane, la serie animata di Netflix ambientata nell’universo League of Legends.

L’account Twitter Netflix Geeked, infatti, ha diffuso un nuovo trailer dello show basato sul celebre MOBA di Riot Games, mentre quello legato direttamente alla serie TV ha pubblicato alcuni poster.

Trailer e poster di Arcane

Possiamo ammirare il video e le artwork proprio qui di seguito:

Cosa sappiamo della serie animata di League of Legends?

La serie animata ha come protagoniste Vi e Jinx, due delle tante eroine che fanno parte dell’universo di League of Legends, ma introduce anche nuovi personaggi dalle caratteristiche straordinarie.

Dagli ideatori di League of Legends arriva la nuova serie animata Arcane. La storia, ambientata nell’utopica regione di Piltover e nelle oppresse vallate di Zaun, svela le origini di due campioni iconici del gioco e la lotta al potere che li dividerà.

Per come è stata presentata la serie è abbastanza probabile che lo show possa articolarsi in più stagioni, ognuna delle quali incentrata su altrettanti eroi facenti parte del roster del celebre videogame.

Quando esce Arcane?

Il debutto dello show su Netflix era stato pianificato per lo scorso anno, con la data di uscita di Arcane poi rinviata a causa della pandemia. Al momento sappiamo che la serie arriverà sul catalogo della piattaforma di streaming entro la fine del 2021.

Cosa ne pensate di questa serie? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.