Demon Slayer: 5 ore di fila per acquistare il secchiello di popcorn di Nezuko

popcorn demon slayer nezuko

In Giappone la Demon Slayer mania non conosce momenti di stanca tanto che gli appassionati del manga / anime Kimetsu no Yaiba di Koyoharu Gotoge sono disposti a fare ore di fila per acquistare un secchiello di popcorn a tema.

È ciò che accaduto lo scorso 16 settembre presso gli Universal Studios Japan con una folla di fan incolonnati davanti alla rivendita di quello che, in realtà, non è solo un semplice contenitore di chicchi di mais scoppiati.

5 ore di fila per secchiello di popcorn di Demon Slayer da collezione

Il particolare secchiello a tema Demon Slayer, infatti, è una vera figure da collezione che riproduce Nezuko, la sorellina di Tanjiro, mentre fa capolino dalla scatola di legno che lo stesso Tanjiro usa per trasportarla durante il giorno al riparo dal sole. La figure di Nezuko è molto ben realizzata con tanto di kimono rosa e “museruola” fatta con il bambù, espediente che impedisce alla ragazzina trasformata in demone di mordere.

Questo particolare gadget fa parte dell’annunciata collaborazione tra la Universal e il franchise Demon Slayer per la realizzazione di oggetti e iniziative di marketing legate la mondo della ristorazione che prevede anche l’apertura di ristoranti a tema Kimetsu no Yaiba, la vendita di diversi cibi ispirati al manga /anime e anche la produzione di sottobicchieri e altri gadget da collezione.

I carretto (ovviamente anch’esso a tema) dove venivano venduti i secchielli di popcorn al miele di Demon Slayer è stato letteralmente preso d’assalto, con acquisti limitati a tre contenitori per cliente nonostante il prezzo fosse di 3.700 yen (circa 29 euro per ogni singolo secchiello). Successivamente il numero di secchielli acquistabili è stato ridotto a uno a testa per consentirne l’acquisto a un maggior numero di persone. Tuttavia in molti sono rimasti a bocca asciutta dopo più di 5 ore di fila.

Come sempre accade in situazioni del genere, su internet sono già apparsi i secchielli di popcorn di Demon Slayer in vendita a prezzi più che raddoppiati (e che sicuramente saranno destinati a salire) da parte di coloro che sono riuscita a comprarne più di uno.

fonte