YOU 3: Joe e Love più inquietanti che mai nel full trailer della terza stagione

Netflix ha diffuso online il primo full trailer di YOU 3, la terza stagione della serie TV tratta dai romanzi scritti da Caroline Kepnes con protagonista l’adorabile Joe, il libraio / stalker / assassino più amato del piccolo schermo.

Il prossimo capitolo di questo show partito in sordina ma in grado di conquistare un pubblico sempre più vasto, sembra essere ancora più inquietante di quanto visto finora, dato che ritroveremo Joe (Penn Badgley) con al fianco Love (Victoria Pedretti) e il figlio nato dalla loro particolare relazione “sopravvissuta” ai terribili segreti dello stesso Joe.

Il full trailer della terza stagione di YOU

I due, quindi, stanno mettendo su famiglia e tutto lascia presagire che la loro nuova vita in periferia non comporterà più omicidi e occultamenti vari di cadaveri.

Tuttavia questo è quello di cui i due innamorati sembrano volersi convincere ma, come rivelato dalle sequenze del trailer, non tutto andrà secondo i piani.

Joe e Love, ora sono sposati e stanno crescendo il loro bambino, dopo essersi trasferiti nella tranquilla Madre Linda, enclave della California settentrionale. I loro vicini sono imprenditori hi-tech benestanti, imprenditori tecnologici privilegiati, mamme blogger e biohacker famosi su Instagram.

Joe è impegnato nel suo nuovo ruolo di marito e padre, ma teme l’impulsività letale di Love. E poi c’è il suo cuore. La donna che ha cercato per tutto questo tempo potrebbe vivere proprio accanto a lui?

Scappare da una gabbia in un seminterrato è una cosa, ma la prigione di un matrimonio perfetto con una donna intelligente e determinata è un’altra cosa.

In questo caso scappare è molto più complicato.

Data di uscita di YOU 3

I nuovi episodi di YOU debutteranno sul catalogo streaming di Netflix il 15 ottobre, e vedranno la presenza, oltre che di Penn Badgley e Victoria Pedretti anche di Saffron Burrows, Tati Gabrielle, Dylan Arnold, Shalita Grant, Travis Van Winkle, Scott Speedman, Michaela McManus, Shannon Chan-Kent, Ben Menhl, Chris O’Shea e Christopher Sean.

Prodotta da Greg Berlanti, Sera Gamble, Sarah Schechter, Leslie Morgenstein, Gina Girolamo, Silver Tree, Michael Foley, e Justin Lo, YOU è una delle migliori serie realizzate da Netflix negli ultimi anni, e noi non vediamo l’ora di scoprire come si evolverà la situazione “amorosa” di Joe.

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments