Navigator: in arrivo il remake Disney diretto da Bryce Dallas Howard

Navigator

Quando il remake di Navigator (Flight of the Navigator) è stato annunciato per la prima volta, 12 anni fa, Justnerd non esisteva ancora. Oggi, però, dopo una breve parentesi in cui sembrava che il film sarebbe stato realizzato invece dalla Lionsgate, in collaborazione con la The Henson Company, Disney Studios ha annunciato che il remake di Navigator si farà e Bryce Dallas Howard (Jurassic World) sarà alla regia.

Navigator

Bryce Dallas Howard dirigerà il remake di Navigator

Bryce Dallals Howard non dirigerà solamente il remake del film di fantascienza del 1986, ma ne sarà anche la produttrice insieme a John Swartz e Justin Springer.

La nuova pellicola vedrà questa volta una protagonista femminile e il suo arrivo è atteso sulla piattaforma di video on demand di Disney+. Purtroppo, le informazioni sul remake terminano qui.

 

Il film originale era interpretato da Joey Cramer, Sarah Jessica Parker e Veronica Cartwright. La storia segue un ragazzo che viaggia otto anni nel futuro dal 1978 e ha un’avventura con una nave aliena intelligente e spiritosa, di nome Max, doppiata originariamente da Paul Reubens.

È probabile che il nuovo film segua la trama del suo predecessore, venendo però ambientato nei giorni nostri.

Questa sarà anche la prima occasione in cui Bryce Dallas Howard sarà alla regia di un film di una certa importanza ma, considerato l’ottimo lavoro svolto con la serie di The Mandalorian, la nostra speranza è che ne esca fuori qualcosa di valido.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte