Pokémon: ecco la replica in metallo dell’Ultra Ball

Non poteva mancare, per completare il tris, la replica dell’Ultra Ball realizzata da The Wand Company. Anche questa sfera da collezione è totalmente in metallo, caratterizzata dai suoi colori nero e giallo.

Non mancano i sensori di movimento e l’illuminazione a led, per rendere la sfera cattura Pokémon ancora più realistica.

La replica dell’Ultra Ball va a completare la collezione di sfere Poké

Se nei mesi scorsi avevamo annunciato l’arrivo della replica della Pokéball e della Mega Ball, ora è il turno dell’Ultra Ball fare la sua comparsa in questa versione da collezione.

Anche questa riproduzione in scala è realizzata in metallo e dotata di sensori di movimento e prossimità, indispensabili per farla illuminare ad ogni nostro passaggio.

La qualità con cui sono state realizzate queste repliche da collezione da parte di The Wand Company è di alto livello, per dare ai fan un prodotto ineguagliabile.

L’Ultra Ball è disponibile su Merchoid a QUESTO INDIRIZZO è completa di cofanetto da esposizione, per mettere in bella mostra la sfera in casa nostra.

replica ultra ball dettagli

Dotata di tecnologia tattile e di rilevamento di prossimità, il pulsante di ogni Ultra Ball si illumina se rileva un movimento ed amplifica l’intensità della luce se la sfera viene toccata. Premendo il pulsante frontale si avvia una sequenza di illuminazione per catturare i Pokémon: con un doppio click il colore passa da bianco a rosso e poi verde.

Ogni sfera viene fornita con una custodia di presentazione, autenticata da un ologramma numerato in modo univoco.

Nella confezione possiamo trovare:

  • Replica dell’Ultra Ball in metallo
  • Display case in metallo argentato
  • Anello di posa in acciaio inossidabile
  • Manuale illustrato
  • 3 batterie AAA e 3 batterie AA

Ovviamente, come le altre repliche realizzate da The Wand Company, è meglio tenerle esposte nella nostra collezione ed evitare di lanciarle realmente.

Anche i Pokémon più tosti non avranno scampo se avremo con noi l’Ultra Ball, disponibile per l’acquisto a QUESTO INDIRIZZO. Il modo più rapido per vincere le battaglie contro gli altri allenatori e completare la nostra collezione di sfere.

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments