I Film della Nostra Infanzia 3 ha una data di uscita! Arrivano Aliens, Nightmare e Halloween

I Film della Nostra Infanzia 3, la terza stagione dell’apprezzatissima docuserie Netflix che svela numerosi retroscena inediti sui film cult del passato, ha svelato il suo imminente arrivo sulla piattaforma di video on demand e ora ha una data di uscita.

I Film della Nostra Infanzia 3 ha una data di uscita su Netflix

Con lei, questa volta, ci saranno i film che avrebbero dovuto debuttare nella seconda stagione (ridotta da 12 a soli 4 episodi). I titoli di cui scopriremo aneddoti e retroscena rimasti sepolti per anni includono Nightmare, Venerdì 13, Halloween, Aliens: Scontro Finale e, nonostante si tratti di una sorta di stagione messa insieme per Halloween, per qualche motivo anche RoboCop e Il Principe Cerca Moglie.

Su Netflix US è approdato anche un primo trailer della nuova stagione ma, al momento in cui vi scrivo, questo non si trova nei sui canali YouTube dell’azienda ne su Netflix Italia.

Quello che sappiamo, però, è che i nuovi episodi de I Film della Nostra Infanzia 3 debutteranno in tutto il mondo il prossimo 12 ottobre (e un trailer non dovrebbe quindi tardare ad arrivare in rete).

Nei precedenti episodi della docuserie abbiamo scoperto molte informazioni interessanti sui retroscena di film come Ritorno al Futuro, Jurassic Park, Ghostbusters, Mamma ho perso l’Aereo e tanti altri. Per questo motivo non vedo l’ora che arrivi anche la terza stagione, che spero possa regalarci tanti nuovi aneddoti da poter raccontare agli amici ad Halloween.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments