Cena con Delitto: Knives Out 2, terminate ufficialmente le riprese

Knives Out Daniel Craig

Sono ufficialmente terminate le riprese di Cena con Delitto: Knives Out 2, il nuovo film di di Rian Johnson con Daniel Craig, in arrivo su Netflix, nonché sequel di Knives Out.

Rian Johnson annuncia la fine delle riprese di Cena con Delitto: Knives Out 2

A darne l’annuncio sui social è stato il regista del film, scrivendo:

Abbiamo appena finito la produzione del prossimo mistero di Benoit Blanc e per di più ho finalmente visto Annette, caz*o è splendido. Mando un abbraccio e un grandissimo ringraziamento a tutta la nostra troupe, al cast e a Leos Carax.

Ecco il tweet:

Dopo il sequel di Knives Out, un terzo film

Knives Out 2 è solamente uno dei due sequel che Rian Johnson scriverà, produrrà e dirigerà per Netflix, dopo che l’azienda californiana ha siglato un accordo da 450 milioni di dollari per realizzare le due pellicole in esclusiva per la piattaforma di video on demand.

Con un budget di appena 40 milioni di dollari, Netflix spera di replicare il successo del primo Knives Out, il quale ha saputo raccogliere oltre 311 milioni di dollari al botteghino mondiale. Questo non sarà però l’unico sequel in cantiere per Knives Out, con Netflix che ha chiesto a Rian Johnson di realizzare un terzo film del franchise.

Il cast di Cena con Delitto 2

Ad aiutare Rian Johnson nell’impresa, nel cast di Knives Out 2 saranno presenti Kathryn Hahn, Dave Bautista, Daniel Craig, Jessica Henwick, Ethan Hawke, Edward Norton, Kate Hudson, Madelyn Cline, Leslie Odom Jr. e Janelle Monáe.

Cosa ne pensate? Guarderete anche il secondo film? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!