Alien: disponibile il libro di ricette ufficiale della saga

È approdato in queste ore sugli scaffali delle migliori librerie e negozi delle colonie spaziali (e su Amazon Italia A QUESTO INDIRIZZO) Alien: The Official Cookbook, il libro di ricette culinarie ufficiale tratto dalla saga di Alien.

Nonostante “l’ora della cena” sia un momento poco piacevole nei film della saga, l’autrice Chis-rachael Oseland, che già ci aveva regalato perle come il libro di ricette di World of Warcraft o il libro di ricette de Il Trono di Spade, ha pensato di riempire questo manuale di manicaretti che escono dalle fo**ute pagine. L’ideale per i fan della saga che si stanno preparando per l’arrivo di Halloween.

Disponibile Alien: The Official Cookbook, il libro di ricette tratto dalla saga di Alien

Tra i piatti proposti nel manuale sono incluse alcune idee veramente originali; come le uova sode avocado e bacon, che richiamano la schiusa delle uova del primo stadio di uno xenomorfo, o il Bok Choy di Facehugger (che dicono però si attacchi un po’ al… palato).

Ecco la descrizione ufficiale del libro, che entra più in dettaglio sui contenuti di questo “terrificante” libro di ricette di Alien.

Delizia i tuoi amici con un viaggio attraverso il terrificante ciclo di vita dello xenomorfo. Alien: The Official Cookbook raccoglie 50 ricette ispirate al franchise cult di Alien; con ricette come le uova di Xenomorpo e cordon bleu di pollo alla Facehugger, c’è qualcosa per stuzzicare ogni appetito, non importa quanto mostruoso.

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments