Slaps and Beans 2: arriva il secondo capitolo del gioco di Bud Spencer e Terence Hill

Trinity Team e Buddy Productions di nuovo insieme per realizzare il progetto tanto atteso dai fan, ovvero Slaps And Beans 2.

Stiamo parlando del nuovo capitolo di Slaps And Beans, il videogioco picchiaduro a scorrimento con Bud Spencer e Terence Hill caratterizzato da un’accattivante grafica pixel art.

Parte la campagna Kickstarter di Slaps And Beans 2

Il titolo, di cui potete leggere la nostra (tutt’altro che obiettiva) recensione, ha riscosso enorme successo tra i fan grandi e piccini con il suo primo episodio pubblicato nel 2017.

Il prossimo 16 settembre è previsto il lancio della campagna Kickstarter di Slaps And Beans 2 il cui obiettivo base è fissato a 220.000 €.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Slaps&Beans Game (@slapsandbeansofficial)

Il crowdfunding prevede lo sviluppo del gioco in versione digitale Mac/PC per piattaforma Steam, incluse musiche originali degli Oliver Onions e localizzazione in 12 lingue.

Storia inedita, nuovi mini-game, party mode esteso a 4 giocatori sono solo alcune delle novità previste per questo fantastico secondo capitolo, mentre tra gli stretch goal più interessanti troviamo doppiaggio (con voci del calibro di Michele Gammino, Tilo Schmitz e Dennis Schmidt-Foß) e rilascio per le console di ultima generazione.

Oltre 18, invece, sono le ricompense previste per i finanziatori: dal semplice acquisto di una copia del gioco ad una giornata in compagnia del Trinity Team!

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments