She-Ra: in sviluppo una serie live action presso Amazon

she-ra

A quanto pare Amazon Studios sta sviluppando una serie live action basata su She-Ra. Il progetto è in fase di sviluppo iniziale e DreamWorks Animation, che recentemente si è occupata della serie animata di She-Ra approdata su Netflix, sarà il produttore esecutivo della serie.

Amazon Studios annuncia l’arrivo della serie in live action di She-Ra

Variety, che ha lanciato la notizia, spiega che, indovinate un po’, questa versione live action di She-Ra sarà una “nuova storia a sé stante e non sarà collegata allo show animato”. Essendo una produzione Amazon e non Netflix, è qualcosa che avremmo dato per scontato.

Nella serie animata originale, il vero nome di She-Ra è la principessa Adora, “la sorella gemella perduta da tempo del principe Adam, alias He-Man. È stata rapita da piccola da Hordak e portata sul pianeta Etheria, dove è stata controllata mentalmente per servire come Capitano della Forza dell’Orda. He-Man alla fine l’ha aiutata a rompere il controllo mentale e le ha dato la Spada della Protezione, che le permette di trasformarsi in She-Ra e le conferisce un incredibile potere.”

La serie originale di She-Ra: Princess of Power è andata avanti per due stagioni tra il 1985 e il 1986, e sono stati prodotti quasi un centinaio di episodi. Il progetto Amazon sarà la prima volta che She-Ra prende vita “in carne e ossa”.

Ovviamente, ora la parte che ci incuriosisce di più di tutto il progetto è l’attrice che sarà scelta per interpretare il ruolo di She-Ra.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!