Hawkeye: online il primo trailer della nuova serie Marvel!

Come promesso nelle scorse ore dal suo protagonista, Jeremy Renner, il primo trailer di Hawkeye, la nuova serie Marvel in arrivo su Disney+, è ora online.

Accompagnato da alcune note tipicamente natalizie (la serie debutterà sul servizio di video on demand di Topolino il prossimo 24 novembre), il primo trailer di Hawkeye mostra Occhio di Falco mentre fa conoscenza con Kate Bishop, abile nel tiro con l’arco quanto Clinton Francis “Clint” Barton.

Il primo trailer di Hawkeye

Ecco il trailer:

Su Twitter è inoltre stato diffuso un nuovo poster dello show, che potete ammirare direttamente qui sotto:

Jeremy Renner, riprendendo arco e frecce, vestirà nuovamente i panni di uno dei primi Avengers, pilastro fondamentale del franchise Marvel che ottiene finalmente il suo progetto da solista e che lo vedrà impegnato, nel ruolo di Clint Burton, nell’addestramento della giovane Kate Bishop interpretata da Hailee Steinfeld.

La serie vedrà anche la partecipazione nel cast di Vera Farmiga, Fra Fee, Tony Dalton e Alaqua Cox, ai quali si aggiunge anche Florence Pugh nei panni di Yelena Belova, personaggio che ha già avuto il primo “contatto” con Occhio di Falco durante il finale di Black Widow.

Hawkeye debutterà il 24 novembre 2021 sul catalogo della piattaforma di streaming di Disney+, con un episodio a settimana ogni mercoledì.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments