The Dark Crystal: Adventure Game, aperti i preordini per il gioco di ruolo

Dark Crystal Adventure Game

Annunciato l’anno scorso, The Dark Crystal: The Adventure Game, il gioco di ruolo (o di avventure se preferite) di River Horse, è finalmente disponibile per il preordine.

Lo studio che qualche tempo fa aveva già dato vita al gioco di ruolo basato su un altro celebre franchise di Jim Henson, Labyrinth: Il Gioco d’Avventura (edito in Italia da Need Games), ha annunciato l’apertura dei preordini sui social, mostrando al contempo anche qualche estratto dal nuovo libro.

In arrivo il gioco di ruolo di The Dark Crystal: The Adventure Game

Il nuovo Adventure game conterrà 200 pagine di avventure (per un totale di circa 290 pagine a colori) scritte da Janet Forbes e Jack Caesar, un segnalibro con il riepilogo delle regole su entrambi i lati, pagine “trasparenti” e numerose illustrazioni originali (inclusa una mappa completamente illustrata del mondo di Thra).

Potete dargli un primo sguardo direttamente qui sotto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da River Horse Games (@riverhorsegames)

Qui sotto possiamo invece dare uno sguardo ad alcune pagine del manuale in anteprima:

Al momento non abbiamo informazioni circa un adattamento in italiano del nuovo gioco di ruolo di River Horse ma, in attesa che Need Games batta un colpo, potete sempre dare uno sguardo al nuovo e imminente cofanetto di Labyrinth realizzato per l’edizione del 35esimo anniversario del film.