La Storia Fantastica: ecco le action figure di McFarlane Toys

Annunciate ormai quasi un anno fa da McFarlane Toys, le action figure tratte dal film cult del 1988, La Storia Fantastica, si sono mostrate in queste ore nelle prime immagini ufficiali.

Si tratta delle figure dei protagonisti principali del film, ovvero Westley nei panni del temuto Pirata Roberts, Fezzik, Inigo Montoya e la Principessa Botton d’oro. Ovviamente tutti completamente snodabili e dotati di diversi accessori che ci permetteranno di rimettere in scena alcune iconiche sequenze del film.

Le prime immagini delle action figure de La Storia Fantastica

Potete dargli uno sguardo direttamente qui sotto, anche se al momento non abbiamo una data di uscita e nemmeno una data di apertura dei preordini:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da McFarlane Toys (@mcfarlane_toys_official)

Lo so cosa state pensando: “manca la figure di Vizzini!” In realtà, a questa prima serie dovrebbero presto aggiungersi anche le action figure del piccolo genio criminale italiano interpretato ne La Storia Fantastica da Wallace Shawn; così come quella del personaggio interpretato da Billy Crystal, Max dei Miracoli.

Se a tutto questo aggiungiamo il fatto che da poco è stato reso disponibile anche il gioco da tavolo de La Storia Fantastica, edito da Ravensburger, non potrebbe essere un momento migliore per tutti i fan del film!

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments