The Guilty: Jake Gyllenhaal nel trailer italiano del film Netflix

Arriverà su Netflix il 1° ottobre The Guilty, il film Netflix con protagonista Jake Gyllenhaal nonché remake del film danese del 2018 diretto da Gustav Möller. In queste ore è approdato in rete il primo trailer italiano del film, che potete ammirare direttamente qui sotto e che, a quanto pare, promette una pellicola carica di tensione.

Un ex detective relegato a lavorare come operatore del 911 cerca di salvare una persona in pericolo nel corso di una straziante giornata di rivelazioni e rese dei conti.

Ecco il trailer:

Trama e dettagli di The Guilty

Ecco la sinossi ufficiale del film, condivisa da Netflix:

The Guilty racconta gli eventi di una sola mattina a seguito di una chiamata al 911. Nel tentativo di salvare la persona al telefono in grave pericolo, l’operatore Joe Bayler (Gyllenhaal) si rende conto ben presto che nulla è come sembra e che l’unica via d’uscita è affrontare la realtà.

L’attore, visto di recente insieme ad un cosplayer di Mysterio al Festival di Venezia, è stato diretto sul set da Antoine Fuqua (Training Day, The Equalizer, Southpaw), che a sua volta si è basato su una sceneggiatura scritta da Nic Pizzolatto (I magnifici sette, Galveston, True Detective).

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!