Gotham Knights: svelata la cover ufficiale del gioco

In attesa di scoprire ancora di più su Gotham Knights durante il prossimo DC FanDome, Warner Bros. Games e DC Comics hanno rivelato oggi l’immagine di copertina ufficiale del gioco open-world action RPG in terza persona presto in arrivo.

In questo gioco, sviluppato da Warner Bros. Games Montréal, i giocatori potranno vestire i panni dei personaggi della Batman Family: Batgirl, Nightwing, Cappuccio Rosso e Robin. Una nuova generazione di supereroi DC che dovranno dimostrarsi all’altezza nel ruolo di protettori di Gotham City in seguito alla morte di Batman.

Ecco la copertina di Gotham Knights

Gotham Knights si basa su una storia originale ambientata nell’universo DC di Batman e metterà in scena una Gotham City dinamica e interattiva dove la criminalità si è diffusa a macchia d’olio per le strade. I giocatori dovranno risolvere misteri che risalgono ai capitoli più oscuri della storia della città e sconfiggere nemici arcinoti, mentre una nuova era di supereroi cambia pelle per reinventarsi in questa nuova versione del Cavaliere Oscuro.

Appuntamento quindi per sabato 16 ottobre alle 19:00 con DC FanDome, l’esperienza mondiale definitiva in cui i fan degli eroi DC potranno saperne di più sul gioco che, ricordiamo, uscirà nel corso del 2022 su console e PC.

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments