L’uscita di Ghostbusters: Legacy è stata rimandata

La nuova ondata di rinvii cinematografici ha colpito anche Ghostbusters: Legacy la cui uscita è stata rimandata di una settimana.

Tutto è dovuto alla serie di posticipi e slittamenti delle date di uscita che ha coinvolto varie pellicola Paramount Pictures innescando un effetto domino che ha coinvolto anche le produzioni Sony come la nuova pellicola degli Acchiappafantasmi.

La nuova data di uscita di Ghostbusters: Legacy

Il film scritto da Jason Reitman (il figlio del regista originale di Ghostbusters) e Gil Kenan, che sarebbe dovuto uscire l’11 novembre nelle sale cinematografich italiane, arriverà invece il 19 novembre.

Insomma, dovremo armarci di ulteriore pazienza prima di poter vedere questa pellicola che ha già convinto durante l’anteprima al CinemaCon e che riserverà una sopresa con la scena post credit.

Trama, trailer e dettagli del film

Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno.

Protagonisti del film saranno Mckenna Grace e Finn Wolfhard, i due fratelli figli di Carrie Coon ai quali si uniranno Bill MurrayDan AykroydErnie HudsonSigourney Weaver e Annie Potts di ritorno dalla saga originale in alcuni ruoli minori.

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments