Star Trek Prodigy: online la sigla di apertura della nuova serie

Star Trek Prodigy

Mentre prosegue l’arrivo dei nuovi episodi della seconda stagione di Star Trek Lower Decks, su Prime Video, in Italia, Paramount+ ha diffuso in rete la sigla di apertura della sua nuova serie animata firmata da Nickelodeon e ambientata sull’ultima frontiera: Star Trek Prodigy.

Pubblicata come parte della presenza di Prodigy alla conferenza estiva della Television Critics Association, la sigla iniziale della nuova serie mostra una colonna sonora principale inedita realizzata dal compositore Michael Giacchino (che presumo non abbia bisogno di presentazioni e che ha già lavorato in passato sulla colonna sonora dei film di Star Trek).

La sigla di apertura di Star Trek Prodigy

Potete ascoltarla premendo il tasto play qua sotto, lasciandovi trasportare in un nuovo viaggio insieme all’astronave che si andrà ad aggiungere alla flotta del franchise.

Il nome della nuova astronave che entrerà nella Flotta Stellare, la cui prua ricorda una punta di freccia, sarà U.S.S. Protostar, e nel video viaggia tra bellissime anomalie spaziali, pianeti e campi di detriti che, in realtà, vengono a formare parti del cast di giovani eroi alieni che vedremo in Prodigy:

Creata da Kevin e Dan Hageman, Star Trek: Prodigy arriverà alla Paramount+ entro la fine dell’anno. Quello che sappiamo è che Kathryn Janeway, il personaggio conosciuto in Star Trek: Voyager, tornerà anche in questa nuova serie animata (con la voce dell’attrice originale, Kate Mulgrew). La prima stagione di Prodigy sarà composta da un totale di 10 episodi, che purtroppo non hanno ancora una data di uscita in Italia.

Senza ombra di dubbio, però, impareremo di più sulla serie mercoledì prossimo, 8 settembre, quando partiranno le celebrazioni della CBS per il 55 ° anniversario di Star Trek.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!