Saint Row: confermati i DLC per il riavvio del franchise

Durante la Gamescom Opening Night è stato annunciato il riavvio di Saint Row ad opera di Deep Silver Volition, sviluppatore che ha già programmato il rilascio di tre DLC dopo il lancio del gioco.

La conferma arriva dall’Epic Store, dove è presente un “Expansion Pass” all’interno delle versione Gold e Platinum preacquistabili. Questo pass viene descritto come un’esperienza di gioco aggiuntiva, con nuove missioni contenute in tre diversi DLC.

Il riavvio di Saint Row vedrà l’arrivo di almeno tre DLC

Il ritorno di Saint Row sembra non aver convinto tutti gli appassionati della serie, che dapprima avevano chiesto a gran voce un nuovo capitolo della saga e poi si sono ritrovati non troppo soddisfatti del risultato visto nel trailer di annuncio.

Nonostante il trailer mostri uno stile e un tono diversi dai precedenti episodi, sembra che l’ambientazione e i protagonisti siano perfettamente adatti a questo riavvio e solo dai futuri gameplay potremo iniziare a capire come sarà strutturato il nuovo gioco.

Se dal punto di vista del gioco non si hanno particolari dettagli sulla trama e sullo sviluppo del gioco, grazie allo store Epic c’è stata la conferma dello sviluppo di almeno tre espansioni per il nuovo gioco, che verranno rilasciate dopo il lancio di Saint Row. Il gioco è preacquistabile , al momento, in 2 edizioni differenti:

  • Gioco Base – 59,99€
  • Versione Gold: gioco base + espansion pass – 89,99€

Al momento, in attesa di nuove informazioni sul gioco e di qualche video in più, l’Epic Games Store mette a disposizione gratuitamente, ancora per un giorno, Saint Row Third: Remastered. A distanza di 10 anni, il terzo capitolo è stato aggiornato per fornire una grafica migliorata e una giocabilità ancora più frenetica.

Saint Row uscirà su Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X | S e PC il 25 febbraio 2022. Nel frattempo potremo riprendere il ruolo del leader dei Third Street Saints e sconfiggere le bande rivali di Steelport in Saint Row Third: Remastered, disponibile QUI gratuitamente fino al 2 settembre.

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments