I Mercenari 4: annunciato il film con Jason Statham, Sylvester Stallone, 50 Cent e Megan Fox

I Mercenari

Lionsgate ha annunciato che, in collaborazione con Millennium Media, produrrà I Mercenari 4, il quarto capitolo del franchise di The Expandables.

Annunciato un nuovo capitolo della saga di The Expendables, I Mercenari 4

Non senza troppe sorprese, il film riporterà diversi volti familiari nel cast, includono Jason Statham, Dolph Lundgren, Randy Couture e Sylvester Stallone, che riprenderanno tutti i loro ruoli, rispettivamente di Lee Christmas, Gunner Jensen, Toll Road e Barney Ross, ma si concentrerà soprattutto sulla figura di Statham (e quindi non più su quello di Stallone).

A loro, inoltre, sappiamo già che si uniranno Curtis “50 Cent” Jackson, Megan Fox e Tony Jaa, che si sono detti pronti per interpretare i nuovi personaggi che saranno introdotti nel franchise.

the expendables i mercenari

Jason Constantine, presidente delle acquisizioni e delle co-produzioni per il Lionsgate Motion Picture Group, ha dichiarato in un comunicato allegato all’annuncio del nuovo film:

“Siamo entusiasti di poter collaborare con i nostri amici di Millennium Media per il prossimo episodio del franchise di The Expendables. È così divertente riunire queste star per un film d’azione senza esclusione di colpi. Il nuovo film alzerà la posta in gioco e sarà l’avventura più grande e più tosta di sempre”

Jeffrey Greenstein, presidente di Millennium Media, ha aggiunto:

“I Mercenari sono tornati e non potremmo essere più entusiasti di portare questo film pieno di star e pieno d’azione sul grande schermo con Lionsgate, che è stato con noi sin dall’inizio di questo franchise. Per mantenerlo fresco e divertente, abbiamo aggiunto nuove entusiasmanti star che si uniranno ai veterani; l’intrattenimento con i popcorn è garantito.”

La produzione della pellicola partirà il prossimo e sappiamo che sarà diretta da Scott Waugh (Act of Valor, Need For Speed, Snafu) basandosi su una sceneggiatura scritta da Spenser Cohen e revisionata da Max Adams e da John Joseph Connolly.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!