YOU 3: il teaser trailer della terza stagione rivela la data di uscita

Michele Vivante Di Michele Vivante 2 Min di lettura

Sono passati diversi mesi da quando abbiamo parlato per l’ultima volta di YOU 3, la terza stagione della serie Netflix sullo stalker più amato delle serie TV (il che è tutto dire). Oggi, attraverso un teaser trailer rilasciato dal colosso del video streaming californiano, abbiamo potuto scoprire la data di uscita della terza stagione di YOU, serie che ricordiamo essere tratta dai romanzi scritti da Caroline Kepnes.

You 3, la terza stagione della serie Netflix, ha una data di uscita

I nuovi episodi di YOU debutteranno sulla piattaforma di video on demand tra poche settimane e, più precisamente, il prossimo 15 ottobre.

Ecco il teaser trailer che ha annunciato la data della première:

Come sappiamo, la terza stagione mostrerà Joe e Love ormai sposati e diventati anche genitori. Trasferitisi nel nord della California, la coppia si troverà alle prese con mamme blogger e biohacker diventati famosi su Instagram. Joe scoprirà poi di avere un debole per la vicina ma, con Love che… beh, è Love, riuscirà questa volta a ordire i suoi piani restando al sicuro?

Per scoprirlo non ci resta che attendere i nuovi episodi in arrivo il 15 ottobre, e in cui saranno presenti, oltre a Penn Badgley e Victoria Pedretti anche Saffron Burrows, Tati Gabrielle, Dylan Arnold, Shalita Grant, Travis Van Winkle, Scott Speedman, Michaela McManus, Shannon Chan-Kent, Ben Menhl, Chris O’Shea e Christopher Sean.

§Prodotta da Greg Berlanti, Sera Gamble, Sarah Schechter, Leslie Morgenstein, Gina Girolamo, Silver Tree, Michael Foley, e Justin Lo, YOU è una delle migliori serie realizzate da Netflix negli ultimi anni, e noi non vediamo l’ora di scoprire come si evolverà la situazione “amorosa” di Joe.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte

Condividi questo articolo