Batman: in arrivo da NECA la replica del Bat-rampino

NECA Bat rampino batman

Se Michael Keaton si sta preparando a ritornare come Batman nel film DC Flash diretto da Andy Muschietti, NECA è pronta a rilasciare la sua ultima, fedele, riproduzione dedicata al Bat-rampino utilizzato dall’uomo pipistrello nel film del 1989.

La replica in scala del potente accessorio utilizzato dall’alter-ego di Bruce Wayne sarà realizzato con incredibili dettagli e dotato di un motore in grado di riavvolgere il cavo dopo aver sparato il rampino.

Ecco il Bat-rampino di Batman riprodotto da NECA

Per tutti gli appassionati di Batman, e in particolar modo nella versione portata al cinema da Tim Burton, l’azienda specializzata in prodotti da collezione NECA ha realizzato una replica in scala del Bat-rampino visto nel film del 1989, utilizzato più volte da Batman durante la sua crociata contro Joker.

Il “giocattolo”, parola molto riduttiva per questa fedele riproduzione, avrà la possibilità di lanciare il rampino e, tramite un piccolo motorino contenuto all’interno, riavvolgere il cavo. Oltre a questo, potrà riprodurre suoni ed effetti per avvicinarsi ulteriormente alla versione vista nel film con Michael Keaton.

“Dove li prende quei meravigliosi giocattoli?” – Joker

Come mostra il video, è sicuramente un accessorio che non può mancare nella nostra collezione dedicata a Batman, soprattutto se posizionato vicino alla Batmobile in scala 1:10 realizzata da Iron Studios (DISPONIBILE QUI) o alla replica del Batarang (IN PREORDINE QUI).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NECA Toys (@necaofficial)

NECA ha solo annunciato tramite Instagram la realizzazione del lancia-rampino, senza confermare una data di uscita o il prezzo di vendita, ma siamo sicuri che verranno comunicati molto presto e sicuramente prima del ritorno di Michael Keaton al cinema nel ruolo di Batman.