Slow Loop: primo trailer per l’anime sulla pesca

Il sito ufficiale di Slow Loop, adattamento animato dell’omonimo manga di Maiko Uchino, ha diffuso online il primo trailer dell’anime incentrato sulla pesca.

Il video promozionale, visibile qui di seguito, ha rivelato anche informazioni riguardanti la produzione e il cast dell’anime che si è mostrato anche con una key visual.

Trailer e periodo di uscita della serie anime Slow Loop

La serie arriverà in anteprime in Giappone nel mese di gennaio 2022 e vedrà lo sport della pesca fare da sfondo a una storia fatta di complicati rapporti familiari.

Hiyori è una ragazza che ama pescare a mosca, uno stile di pesca che ha imparato dal padre ormai defunto.

Un giorno, mentre è intenta a rilassarsi pescando, Hiyori incontra Koharu, una ragazza mai vista prima con la quale finisce con il pescare insieme.

Hiyori confessa alla sua nuova amica di essere lì per calmarsi e sbollire un po’ di rabbia dovuta all’arrivo a casa del nuovo compagno della madre e della figlia di quest’ultimo

Ma anche Koharu sta per incontrare la nuova compagna del padre che, guarda caso, ha anche una figlia. L’incontro tra le due ragazze può davvero essere solo una coincidenza?!

In particolare Slow Loop, vanterà una collaborazione ufficiale con la città di Yokosuka, luogo che fa da sfondo agli eventi della storia narrata dal manga / anime. Questa partnership includerà accordi commerciali come poster e locandine presso i negozi aderenti all’iniziativa (compresi ovviamente i negozi di pesca), altri progetti non ancora rivelati e prodotti originali di merchandising.

Noriaki Akitaya (Bakuman., Castle Town Dandelion, ORESUKI: Are you the only one who loves me?) dirige l’anime presso lo studio CONNECT mentre Yuka Yamada (Miss Kobayashi’s Dragon Maid, Asteroid in Love, Umi Monogatari) si sta occupando della sceneggiatura. Shoko Takimoto (BONJOUR Sweet Love Patisserie, ORESUKI: Are you the only one who loves me?) riveste il ruolo di character designer che di direttore principale dell’animazione.

Maiko Uchino ha pubblicato un manga one-shot con lo stesso titolo su Manga Time di Kirara Forward nell’aprile 2018, prima di lanciare una serializzazione completa nel settembre dello stesso anno, con Houbunsha che ha pubblicato il quarto volume di Slow Loop il 12 gennaio 2021.

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments