Offerte irripetibili Hot Toys e Hasbro per le nostre collezioni nerd

offerte collezioni nerd zavvi

In occasione del 12esimo compleanno di Zavvi, lo shop online offre tantissime occasioni per trovare i prodotti dei nostri sogni a prezzi estremamente bassi, con offerte che vanno dai film in 4K alle action figure da collezione, passando per set LEGO e abbigliamento di ogni tipo.

Tra tutte le iniziative proposte dal sito di e-commerce per questo anniversario, è sicuramente accattivante lo sconto del 30% su una vastissima gamma di oggetti e repliche da collezione, come le figure Hot Toys o le targhe placcate in oro o metallo dei più celebri film.

Sconti e offerte imperdibili su molte collezioni nerd grazie a Zavvi

Se stavamo aspettando il momento giusto per completare le nostre collezioni nerd a tema Marvel, DC, Star Wars o Harry Potter, grazie a Zavvi quel momento è giunto e le occasioni che offre lo store online sono assolutamente imperdibili.

A QUESTO INDIRIZZO possiamo trovare tutti i prodotti a cui possiamo applicare uno sconto del 30% in fase di acquisto grazie al codice MERCH30. La vasta scelta di prodotti comprende molte statue da collezione Hot Toys, che vanno dai supereroi Marvel a quelli DC, con una parte dedicata alle figure Cosbaby alte 12cm.

Se siamo amanti di Iron Man e vogliamo collezionare tutte le armature di Tony Stark dalla Mark I alla Mark VII, il pacchetto Hot Toys Movie Masterpiece Compact che le comprende tutte passa da 350€ a 204€, formando una sala delle armature degna del cinecomic.

offerte collezioni nerd zavvi dettaglio 1

Anche molti prodotti Hasbro rientrano in questa imperdibile offerta, con repliche ufficiali su licenza Marvel e gli immancabili Transformers, provenienti dalla Generation-1, dal nuovo War for Cybertron o dai film di Micheal Bay.

offerte collezioni nerd zavvi dettaglio 2

Se invece preferiamo collezionare prodotti più particolari e di grande effetto possiamo trovare le innumerevoli statue in peltro dedicate ai più famosi personaggi della pop culture, create da Royal Selangor.

offerte collezioni nerd zavvi dettaglio 3

Le offerte che celebrano il 12esimo compleanno di Zavvi dureranno ancora pochi giorni, un motivo in più per approfittare di queste eccezionali occasioni ed espandere le nostre amate collezioni nerd.