Wakanda Forever: Primo sguardo a Riri Williams di Dominique Torne

Di Gabriele Piovanelli 3 Min di lettura

Come rivelato la scorsa settimana, Dominique Thorne farà il suo debutto in Wakanda Forever nei panni di Riri Williams e alcune foto rubate dal set confermano la presenza della giovane attrice in Black Panther 2.

Prima di essere la protagonista della serie di Disney Plus Ironheart, Dominique Thorne arriverà al cinema nel ruolo di Riri Williams in Wakanda Forever, a fianco di Letitia Wright (Shuri) e Danai Gurira (Okoie).

Foto dal set di Wakanda Forever mostrano Dominique Thorne nei panni di Riri Williams

La Fase 4 del Marvel Cinematic Universe sta introducendo svariati nuovi eroi che saranno fondamentali per affrontare le minacce post Avengers: Endgame. Personaggi come Shang Chi e gli Eterni avranno i loro lungometraggi dedicati, mentre altri come Moon Knight e Miss Marvel saranno protagonisti di serie in arrivo su Disney Plus. Con loro arriverà anche la serie Ironheart, che presenterà la storia di Riri Williams e la sua abilità nel creare un’armatura simile a quella di Tony Stark.

Come annunciato una settimana fa e confermato dal presidente dei Marvel Studios Kevin Feige, Dominique Thorne debutterà in Wakanda Forever prima di essere protagonista nella sua serie, e alcune foto dal set di Black Panther 2 mostrano lattrice nei panni di Riri Williams.

Le foto scattate a Dominique Thorne mostrano la ragazza mentre cammina, indossando jeans e una maglietta grigia del Massachusetts Institute of Technology (MIT), probabilmente mentre si sposta nel campus dell’istituto.

Così come nei fumetti, anche in Wakanda Forever è stata mantenuta la storia legata alla frequentazione del MIT da parte di Riri, che la avvicina maggiormente a Tony Stark e alla sua September Foundation, con la possibilità che la giovane studentessa sia tra i beneficiari della sovvenzione rilasciata da Stark.

I Marvel Studios, con questa lenta introduzione del personaggio, potrebbero dare a Riri il giusto spazio per presentarsi al pubblico, per poi approfondire o continuare la sua storia attraverso la serie Ironheart.

Nel frattempo le riprese di Black Panther 2 proseguono e magari qualche futura foto dal set potrà già mostrarci l’armatura ideata da Riri Williams in anteprima, visto che per l’uscita di Wakanda Forever dovremo attendere luglio del prossimo anno.

Condividi questo articolo