The King’s Man: Le Origini, online il nuovo red band trailer

The Kings Man Le Origini

Il primo trailer di The King’s Man: Le Origini risale ormai a più di due anni fa ma, dopo esser stato a lungo rimandato (per i motivi che tutti conosciamo), il nuovo film diretto da Matthew Vaughn dovrebbe debuttare il prossimo dicembre nei cinema. Per ricordarcelo, ogni tanto 20th Century Studios butta fuori un nuovo trailer, come il trailer red band rilasciato in rete poche ore fa ricco di scene inedite e “tanto Rasputin”.

Il trailer red band di The King’s Man: Le Origini

Sperando che l’attesa non si prolunghi ulteriormente, potete dare uno sguardo al nuovo trailer direttamente qui sotto:

Quando i peggiori tiranni e menti criminali della storia si riuniscono per organizzare una guerra per spazzare via milioni di vite, un uomo dovrà correre contro il tempo per fermarli.

The King’s Man – Le Origini è diretto da Matthew Vaughn ed è interpretato da Ralph Fiennes, Gemma Arterton, Rhys Ifans, Matthew Goode, Tom Hollander, Harris Dickinson, Daniel Brühl, con Djimon Hounsou e Charles Dance.

Il film è prodotto da Matthew Vaughn, David Reid e Adam Bohling, mentre Mark Millar, Dave Gibbons, Stephen Marks, Claudia Vaughn e Ralph Fiennes sono i produttori esecutivi. The King’s Man – Le Origini è basato sul fumetto “The Secret Service” di Mark Millar e Dave Gibbons, il soggetto è di Matthew Vaughn e la sceneggiatura è firmata dallo stesso Vaughn & Karl Gajdusek.

Il suo arrivo nelle sale cinematografiche italiane è atteso per il prossimo 29 dicembre.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!