Rui, la Quinta Luna Calante, protagonista del nuovo trailer del gioco di Demon Slayer

Di Salvatore Miccoli 4 Min di lettura

L’account Twitter ufficiale di Demon Slayer: The Hinokami Chronicles, il gioco basato sul manga / anime di Koyoharu Gotōge ha pubblicato un nuovo trailer che vede protagonista Rui, la Quinta Luna Calante nonché main villain della prima stagione dell’anime.

Possiamo ammirare la più giovane delle Lune Demoniache nel video che si tuffa all’interno della “Modalità Avventura” del gioco, focalizzandosi proprio sul malvagio leader del Clan dei Ragni, demoni che hanno davvero dato del filo da torcere a Tanjiro, Nezuko, Inosuke e Zenitsu.

Tutta la forza di Rui nel nuovo trailer del gioco di Demon Slayer

Come sappiamo dall’epilogo della prima stagione di Demon Slayer, Rui era riuscito a trasformare in demoni alcune persone con l’illusione di creare la sua personale famiglia perfetta, condannando però questi individui a una vita da malvagie creature sconfitte, una per una, sia dai quattro giovani ammazzademoni, sia grazie all’intervento di Giyu Tomioka e Shinobu Kocho, due dei 9 Pilastri di Demon Slayer.

In particolare, durante lo scontro con Rui, prima della salvifica entrata in scena del Pilastro dell’Acqua, Tanjiro Kamado è stato quasi in grado di eliminare il demone grazie all’aiuto della sorella Nezuko e all’utilizzo di una primordiale forma della danza del Dio del Fuoco, tecnica che ha confermato come il lignaggio del giovane fosse legato al corpo degli ammazzademoni molto di più di quanto si potesse pensare.

Quando esce il gioco di Demon Slayer?

La data di uscita di Demon Slayer: The Hinokami Chronicles, che approderà su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC via Steam, è fissata per il 15 ottobre 2021.

Sega Asia così descrive il titolo:

Diventa il Demon Slayer Tanjiro Kamado, per combattere i demoni che minacciano l’umanità con lo scopo di salvare sua sorella Nezuko, diventata anch’essa un demone, riportandola a essere un’umana e vendicando anche tutta la sua famiglia dando la caccia al demone che l’ha sterminata.

Dettagli e caratteristiche di The Hinokami Chronicles

Il gioco, prodotto da Aniplex, è stato sviluppato da CyberConnect2, studio dietro alla realizzazione di titoli dedicati ad altri celebri franchise come Naruto e Dragon Ball. Infatti, Demon Slayer – The Hinokami Chronicles è molto simile a Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm sia sotto l’aspetto del gameplay, sia per quanto riguarda la modalità multigiocatore.

Una modalità battaglia, invece, permetterà ai giocatori di giocare come personaggi diversi. Oltre a Tanjiro, gli altri personaggi giocabili confermati nel gioco sono: Nezuko Kamado, Zenitsu Agatsuma, Inosuke Hashibira, Giyu TomiokaSakonji Urokodaki, Sabito, Makomo, Shinobu Kochō, Kyōjurō Rengoku e Murata. Tanjiro, Nezuko e Giyu Tomioka, nella versione “Kimetsu Gakuen” e con i loro costumi alternativi, faranno parte del roster del gioco anch’essi come personaggi giocabili.

Cosa ne pensate di questo primo gioco di Demon Slayer? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.

Condividi questo articolo