LEGO Star Wars: Skywalker Saga, rilasciato un nuovo trailer durante il Gamescon 2021

LEGO Star Wars Skywalker Saga

L’attesa per il nuovo videogioco LEGO ambientato nell’universo di Star Wars è diventata sempre più lunga e finalmente, grazie al Gamescom 2021, possiamo ammirare il lavoro svolto finora da TT Games attraverso il trailer di The Skywalker Saga.

Il nuovo gioco racchiuderà all’interno tutta la saga dedicata agli Skywalker, in un mondo aperto tutto da esplorare che ci porterà nella galassia lontana lontana creata da George Lucas.

Rilasciato il nuovo trailer di LEGO Star Wars: The Skywalker Saga

Finalmente si inizia a vedere qualcosa di più del nuovo gioco in stile LEGO ambientato nell’universo di Star Wars, grazie al trailer rilasciato durante il Gamescom 2021 che mostra alcuni livelli di gioco, le divertenti e immancabili gag che contraddistinguono i giochi TT Games e le possibilità offerte dall’esplorazione open world che troveremo nel videogame.

Come già annunciato qualche mese fa, a farla da padrone saranno le battaglie con la spada laser, l’esplorazione di un’intera galassia e i personaggi giocabili a nostra disposizione.

Il gioco ci porterà ad affrontare le scene più significative dei nove episodi della saga, da La Minaccia Fantasma a l’Ascesa di Skywalker, e non mancherà di avere qualche riferimento alle serie The Mandalorian e Clone Wars. Volare nello spazio a bordo del Millennium Falcon o sfrecciare a bordo delle Speeder Bike su Tatooine sarà un gioco da ragazzi, così come affrontare temibili nemici quali Darth Maul, L’imperatore Palpatine o Darth Vader.

Oltre al trailer mostrato durante il Gamescom, TT Games ha annunciato l’arrivo di Lego Star Wars: The Skywalker Saga per la primavera del 2022, sviluppato per PC, Playstation, Xbox e Nintendo Switch.

Fonte