Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli: online il nuovo trailer ricco d’azione!

Shang Chi

Non c’è solamente il primo trailer di Spider-Man: No Way Home ad emozionare i fan Marvel sul web questa mattina. Da poche ore ha infatti fatto il suo debutto anche un nuovo trailer di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, il nuovo cinecomic tutto arti marziali firmato da Destin Daniel Cretton.

Il nuovo trailer di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli

Il nuovo trailer è ricco di scene inedite e, forse, anche qualche piccolo spoiler sulla trama. Quindi vi abbiamo avvisato, cliccate sul tasto play qua sotto a vostro rischio e pericolo:

Diretto da Destin Daniel Cretton (Il Castello di Vetro), Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli sarà il primo film Marvel con un protagonista di origine asiatica e vedrà nel cast oltre a Simu Liu (Shang-Chi), anche Tony Leung Chiu-Wai (Wenwu), Awkwafina (Katy), Michelle Yeoh (Jiang Nan), Meng’er Zhang (Xialing), Ronny Chieng (Jon Jon) e Fala Chen (Jiang Li).

La sceneggiatura è stata scritta da Dave Callaham (Wonder Woman 1984, Spider-Man: Un Nuovo Universo) e racconterà la storia del personaggio creato da Steve Englehart e Jim Starlin, apparso per la prima volta sui fumetti nel 1973 e ispirato a Bruce Lee (anche nei lineamenti del volto).

La pellicola è prodotta da Kevin Feige e Jonathan Schwartz, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso e Charles Newirth sono i produttori esecutivi.

L’uscita del film in Italia è attesa per il prossimo 2 settembre.

Fonte