Spider-Man: No Way Home: tutto quello che c’รจ da sapere aspettando il trailer

spider man no way home

L’attesa del trailer di Spider-Man: No Way Home sta per giungere al termine, ancora poche ore e sarร  disponibile. Nel frattempo proviamo ad analizzare le informazioni che abbiamo raccolto riguardo questo film molto atteso e fondamentale nell’MCU.

Cosa sappiamo riguardo il film in arrivo Spider-Man: No Way Home?

Nonostante un leak del trailer avvenuto poche ore fa e giร  prontamente bloccato dalla Sony, abbiamo ancora pochi dettagli certi sul film. Per ora quindi possiamo solo trarre delle ipotesi e vedere se con il trailer saranno confermate.

Innanzitutto, Spider-Man: No Way Home รจ il terzo film della saga con protagonista Tom Holland nei panni di Peter Parker. Il film fa seguito a Spider-Man: Homecoming (2017) e Spider-Man: Far From Home (2019). I film sono liberamente ispirati al personaggio Marvel Comics, diretti da Jon Watts e co-prodotti da Columbia Pictures e Marvel Studios. Per quanto riguarda la sceneggiatura, invece, troviamo Chris McKenna e Erik Sommers, i quali hanno partecipato alla stesura degli altri due film e di Ant-Man and the Wasp.

Cast: tutti gli attori giร  noti e alcuni inaspettati

Tra il cast troviamo ancora una volta, oltre a Tom Holland, anche Zendaya (MJ), Jacob Batalon (Ned), Tony Revolori (Flash Thompson), Anjourie Rice (Betty), Hannibal Buress (Coach Wilson), JB Smoove (Julius Dell), Marisa Tomeiย  (Zia May) e Jon Favreau (Happy).

spider man no way home

 

Mentre per quanto riguarda le nuove aggiunte ci sono vari colpi di scena. Primo fra tutti รจ il ritorno di Doctor Strange, interpretato da Benedict Cumberbatch. Non รจ ancora chiaro il ruolo che Doctor Strange avrร  nella trama ma, se guardiamo ai fumetti della Marvel Comics, รจ proprio il dottore a fare in modo che tutti si dimentichino dell’identitร  di Spider-Man, una volta rivelata.

Inoltre, Doctor Strange potrebbe essere colui che introduce Peter Parker al multiverso, nel quale Spider-Man si ritroverร  ad interagire con altre versioni di se stesso e con vecchi nemici come Doc Ockย interpretato da Alfred Molina ed Electro, interpretato da Jamie Foxx, originari dei film Sony precedenti.

Altre informazioni sulla trama

Un leak riguardo alcuni Funko Pop mostra anche dei costumi di Spider-Man, oltre a confermare la presenza di alcuni personaggi.

Di seguito il post in questione:

Vediamo quindi di nuovo l’Occhio di Agamotto e il suo proprietario, Doctor Strange, ma non solo! Spider-Man avrร  ben due nuovi costumi, oltre al classico rosso e nero di Spider-Man: Far From Home. Uno รจ rosso, nero e oro con l’aggiunta delle zampe di ragno, mentre l’altro รจ nero e oro con un logo luminoso e uno strano cerchio di energia che ricorda molto quello emanato da Doctor Strange quando usa i poteri dell’amuleto.

Ci sono ancora molti dubbi riguardo l’effettiva trama di Spider-Man: No Way Home, quindi ormai non ci resta che attendere il trailer.

Cosa vi aspettate da questo film? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.