The Marvels: la prossima settimana inizieranno le riprese in Italia

the marvels captain marvel 2 logo

La prossima settimana arriverà in Italia la troupe di The Marvels per effettuare alcune riprese del film nella città di Tropea. Dopo i sopralluoghi avvenuti nelle scorse settimane, arriva dal sindaco della città calabrese la conferma che alcune scene verranno girate nel nostro Paese.

Il secondo capitolo dedicato a Captain Marvel, in arrivo il prossimo anno al cinema, vedrà il ritorno di Carol Danvers e Nick Fury, assieme a Monica Rambeau, Jimmy Woo e Kamala Khan alias Ms Marvel.

Le riprese di The Marvels arrivano in Italia

Il primo Captain Marvel ha avuto un ottimo successo quando è uscito nel 2019. Il film sulle origini dell’eroina intergalattica tra le più potenti che esistano è riuscito ad inserire il personaggio nell’MCU nel momento giusto, per poi farlo tornare in Avengers: Endgame per affrontare Thanos.

Dopo il successo del film al botteghino, i Marvel Studios avevano dato il via libera al sequel, inserendolo nella Fase 4 dell’MCU e iniziando la produzione in pochissimo tempo.

All’inizio di questo mese la protagonista Brie Larson aveva confermato l’avvio delle riprese del sequel all’interno di set alquanto impressionanti, mentre attraverso la Gazzetta del Sud scopriamo che sono attualmente in corso dei sopralluoghi nella città di Tropea e che la prossima settimana arriverà la troupe del film per girare alcune scene nella cittadina italiana.

captain marvel

Non si hanno al momento ulteriori dettagli sulla trama, come è abitudine in casa Marvel, tranne la presenza di personaggi noti come Monica Rambeau (Teyonah Parris) e Jimmy Woo (Randall Park), l’arrivo di Kamala Khan alias Ms Marvel (Iman Vallani) e il ritorno di Nick Fury (Samuel L. Jackson).

La regista Nia DaCosta, attualmente impegnata nella promozione di Candyman, ha recentemente affermato che il film affronterà questioni di dolore e trauma, mentre resterà da vedere in che contesto verrà inserito il film quando debutterà nei cinema l’11 novembre 2022.