Nightbooks: online il trailer del film Netflix prodotto da Sam Raimi

Nightbooks

È approdato in rete in queste ore il primo trailer di Nightbooks, il curioso progetto prodotto per Netflix da Sam Raimi con Krysten Ritten nei panni di una strega cattiva. Curioso perché, dal regista della saga di Evil Dead, arriva un film che sa molto di Piccoli Brividi mescolato a Locke & Key e Hocus Pocus, con una spolverata di horror qua e la (e, ad un primo sguardo, tutto sembra essere riuscito davvero bene).

Il trailer di Nightbooks

Ecco la sinossi ufficiale del film, diretto da David Yarovevsky e in arrivo sulla piattaforma di video on demand il prossimo 15 settembre, seguito dal trailer:

“Alex (Winslow Fegley) è un ragazzo creativo con una forte passione per lo scrivere storie d’orrore. Ma quando viene etichettato strambo e rifiutato per ciò che gli piace, giura di non scrivere più. È allora che la strega cattiva (Krysten Ritter) lo cattura nel suo magico appartamento di New York e pretende che il ragazzo le racconti una nuova storia ogni notte se ha cara la vita. Intrappolato assieme a Lenore, il dispettoso gatto della strega che osserva ogni sua mossa, Alex incontra Yasmin (Lidya Jewett), un’altra giovane prigioniera che ha imparato come sopravvivere ai malefici capricci della strega. Con l’aiuto di Yasmin, Alex dovrà imparare ad accettare ciò che lo rende unico, il suo amore per le storie dell’orrore, e riscrivere il suo stesso destino per potersi liberare“.

Nel cast, insieme alla Ritter, ci saranno anche i due ragazzini protagonisti, Mikki Daughtry e Tobias Iaconis.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!