Dinosaur World: aperti i preordini per il gioco da tavolo

Pandasaurus Games ha annunciato l’apertura dei preordini per il suo prossimo gioco da tavolo Dinosaur World: si tratta di un gestionale di un certo “peso” in cui saremo chiamati a gestire un parco divertimenti/zoo di dinosauri.

Andiamo a scoprire cosa si nasconde dentro la scatola del nuovo titolo di Brian Lewis, David McGregor e Marissa Misura.

Sono aperti i preordini per il gioco da tavolo Dinosaur World

Dinosaur World è un titolo da 2 a 4 giocatori, per una durata ci circa 30 minuti a giocatore. Frutto di una fortunata campagna su Kickstarter in consegna ai finanziatori nei prossimi mesi, il gioco è una sorta di sequel del precedente Dinosaur Island (qui la recensione dell’edizione italiana firmata Ghenos Games).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pandasaurus Games (@pandasaurus_games)

Il titolo si serve di una meccanica di piazzamento tessere e piazzamento lavoratori per replicare l’esperienza del mandare avanti uno zoo giurassico. Saremo chiamati a costruire strutture per il parco, creare nuovi dinosauri per aumentare l’interesse e, soprattutto, adeguare la sicurezza per non far si che tutti i nostri visitatori diventino il pranzo delle nostre attrazioni.

I preordini per Dinosaur World sono già aperti sullo shop di Pandasaurus Games; si possono acquistare anche 4 diverse espansioni tematiche per arricchire fin da subito l’esperienza ludica. Per ora è prevista un’edizione solo in lingua inglese, e non si sa se arriverà mai un’edizione localizzata nella nostra lingua. Di certo potrete leggerne ancora sulle nostre pagine se e quando vedremo Dinosaur World anche in italiano.

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments