Cobra Kai 4: Daniel e Johnny faranno finalmente pace?

cobra kai

Manca ancora qualche mese alla data di uscita di Cobra Kai 4, la quarta stagione della serie sequel di Karate Kid trasmessa da Netflix, nuovi episodi in cui sembra che Daniel e Johnny potrebbero fare pace (almeno per un po’).

Cobra Kai 4 metterà fine alla rivalità tra Daniel e Johnny?

I personaggi principali di Cobra Kai, Daniel (Ralph Macchio) e Johnny (William Zabka) ne hanno passate tante nelle ultime tre stagioni. Dopo essere tornati l’uno nelle vite dell’altro ed essersi affrontati testa a testa con i loro dojo, i due hanno finalmente trovato un terreno comune e si stanno unendo nella lotta per sconfiggere il loro comune nemico, John Kreese (Martin Kove), che ha preso il controllo del Cobra Kai.

cobra kai 4

Daniel e Johnny ora lavorano insieme con il nuovo gruppo Miyagi-do/Eagle Fang e hanno unito le forze. Questo, però, non vuol dire che nella quarta stagione vedremo il duo cooperare senza problemi o intoppi. Daniel e Johnny sono notoriamente infantili quando si tratta di avere a che fare l’uno con l’altro, quindi sarà interessante scoprire come si svolgerà la prossima stagione.

Durante la presentazione di Cobra Kai 4, il co-creatore e co-showrunner della serie, Josh Heald, ha dichiarato a The Hollywood Reporter:

“Posso solo dire, senza rivelare spoiler, che la quarta stagione si svilupperà sulla premessa della serie, mostrando ciò che accade quando questi ragazzi entrano nelle vite l’uno dell’altro e si frequentano. Abbiamo assistito a discussioni, abbiamo osservato conseguenze e reazioni (reazioni eccessive), e ora stiamo entrando in una fase in cui depongono le armi, si guardano l’un l’altro e accettano la sfida davanti a loro con Kreese. Cercheranno di fare il passo successivo e cercheranno di crescere come adulti e leader. Ed è un ottimo punto di svolta per loro come artisti e per i loro personaggi perché si inizia a fornire nuovi colori al loro background che non sono solo una relazione fatta di “Ti odio, ti odio”.”

Cosa ne pensate? È arrivato il momento che Daniel e Johnny sotterrino l’ascia di guerra?