The Mandalorian: in arrivo da Iron Studios l’incredibile statua della Speeder bike

Statua Speeder Bike The Mandalorian Iron Studios

Sono stati ufficialmente aperti in queste ore i preordini per la spettacolare statua tratta da The Mandalorian, raffigurante il cacciatore di taglie e Grogu in sella ad una splendida riproduzione della speeder bike vista nella serie di Star Wars.

Si tratta di una replica realizzata in scala 1:10 da Iron Studios, in edizione limitata, alta ben 17,8 cm e lunga oltre 45 cm, ricca di fantastici dettagli e realizzata, ovviamente, sotto licenza ufficiale Lucasfilm.

Potete darle uno sguardo in anteprima, grazie alle immagini diffuse dall’account Instagram ufficiale di Iron Studios, direttamente qui sotto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Iron Studios (@ironstudios)

Aperti i preordini per la statua della Speeder Bike di The Mandalorian realizzata da Iron Studios

La replica, come raccontato nella descrizione ufficiale, è tratta dall’episodio forse più memorabile della prima stagione di The Mandalorian, quello in cui Mando uccide il drago Krayt.

In sella a una speeder bike, sollevando così una nuvola di polvere, il cacciatore di taglie Mandaloriano attraversa l’arido deserto del pianeta Tatooine portando nel suo bagaglio l’armatura recuperata, l’elmo e il jetpack, che un tempo appartenevano ad un altro leggendario cacciatore, il temuto e iconico Boba Fett, fissati alle parti esterne sinistra e posteriore del veicolo. All’interno di una borsa, attaccata alla parte posteriore dello Speeder, c’è il piccolo Grogu (Baby Yoda), il bambino che Mando protegge e che apparentemente si sta godendo l’alta velocità. Ritratta fedelmente sia sulla speeder bike che sui personaggi, Iron Studios presenta la sua statua “The Mandalorian on Speederbike Deluxe Art Scale 1:10 – The Mandalorian”, ispirata a una scena del capitolo 09: The Marshal, dalla prima stagione di The Mandalorian serie.

Con la missione di consegnare Grogu alla sua gente, il cacciatore di taglie, Din Djarin, noto anche come Mando, va alla ricerca di altri Mandaloriani, poiché crede che saranno in grado di aiutarlo. Nella piccola città di Mos Pelgo, su Tatooine, incontra lo sceriffo locale di nome Cobb Vanth. Lo sceriffo indossa la leggendaria armatura di Boba Fett, acquistata dai collezionisti Jawa nel deserto, e in cambio dell’armatura di Vanth, Mando accetta di aiutare a uccidere un drago Krayt, una creatura sotterranea che attacca la popolazione locale. Dopo aver ucciso il mostro e aver recuperato l’armatura di Fett, Din Djarin riprende la sua missione.

La statua della Speeder Bike di The Mandalorian si trova ora in preordine A QUESTO INDIRIZZO, al prezzo di 335 $.