Moon Knight: un video dal set mostra una scena d’azione

Di Gabriele Piovanelli 2 Min di lettura

Con le riprese della serie attualmente in corso a Budapest, un fotografo è riuscito a un video dal set di Moon Knight durante una scena d’azione e a pubblicarlo sul suo canale Youtube.

La clip, nei suoi pochi secondi di durata, mostra un personaggio incappucciato impegnato dapprima a correre e poi a saltare, aiutato da dei cavi metallici di supporto.

Un video dal set mostra una scena d’azione di Moon Knight

È apparso online ieri questo veloce video che mostra una scena d’azione durante le riprese sul set di Moon Knight. La serie Marvel in arrivo il prossimo anno è ora in fase di produzione, con le riprese in corso a Budapest.

Ed è qui che un fotografo è riuscito a catturare una scena d’azione in corso, pubblicandola poi sul suo canale Youtube.

È difficile capire chi sia esattamente il personaggio, anche se sembra indossare un cappuccio e abiti bianchi e stretti. L’idea di molti è che il personaggio sia lo stesso Marc Spector, alias Moon Knight, protagonista della serie.

Al momento si conoscono solo una manciata di personaggi presenti all’interno della serie Disney +. Oscar Isaac interpreterà l’eroe omonimo, mentre Gaspard Ulliel interpreterà Midnight Man. May Calamawy e Loic Mabanza hanno ruoli ancora sconosciuti, mentre Ethan Hawke dovrebbe interpretare l’antagonista principale dello show.

Ora mi trovo a lavorare in questa serie“, ha detto Hawke ai microfoni di The Watche sono molto contento di farne parte. Mi piace il fatto che Moon Knight, essendo un fumetto meno conosciuto, consenta una maggiore libertà creativa. Il regista Mohammed Diab è incredibilmente brillante“.

La data di uscita di Moon Knight è ancora sconosciuta ma dovrebbe fare la sua comparsa su Disney Plus nel corso del 2022.

Condividi questo articolo