Alan Wake 2 è finalmente entrato in produzione?

A distanza di 5 mesi dal report che ci ha convinti dell’arrivo di Alan Wake 2, a distanza di ben 11 anni dal suo predecessore, Remedy Entertainment sembra abbia appena iniziato la produzione vera e propria del gioco.

Alan Wake 2 sembra essere entrato finalmente in produzione

Sebbene Remedy non abbia ancora confermato che lavorerà su un sequel del titolo action-adventure del 2010, un recente documento rilasciato dallo studio ha perlomeno confermato che il suo prossimo gioco ha ora raggiunto una fase piuttosto vitale di sviluppo.

In un nuovo rapporto agli investitori pubblicato da Remedy questa settimana, i ragazzi della software house hanno spiegato che il nuovo gioco è recentemente entrato nella fase di produzione e che sarà pubblicato grazie ad Epic Games (come in effetti era stato suggerito lo scorso aprile, quando i fan hanno iniziato davvero a sperare che il gioco in questione fosse il sequel di Alan Wake).

Purtroppo, il fatto che la produzione di Alan Wake 2 ora sembri essere davvero iniziata significa anche che siamo probabilmente ancora molto lontani dall’uscita del gioco vero e proprio. Nel migliore dei casi potremmo vedere il titolo alla fine del 2023 ma, anche in questo caso, sembra una speranza piuttosto ottimistica.

Non ci resta che attendere che Remedy annunci il gioco ufficialmente, svelandone magari il titolo e mettendo fine a tutti i “se e forse” del caso.

Fonte

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments