Morbius: il regista si è lasciato sfuggire il nome di un nuovo cameo?

Il prossimo film Marvel di Daniel Espinosa, Morbius, sembra essere uno dei progetti più interessanti (se non almeno “particolari”) dell’ultimo periodo per il mondo dei cinecomic e, ora, il regista sembra essersi lasciato sfuggire la presenza di un nuovo cameo.

I trailer diffusi in rete fino ad oggi avevano infatti già rivelato che il film sarà collegato alle pellicole di Spider-Man della Marvel poiché Michael Keaton, il cui personaggio era stato introdotto per la prima volta in Spider-Man: Homecoming, riprenderà il suo ruolo di Avvoltoio.

Ora, il regista sembra aver ora tirato fuori un nuovo coniglio dal cilindro, perché sembra che un altro personaggio Marvel apparirà nel film.

Morbius

Svelato un nuovo cameo di un personaggio Marvel in Morbius?

Ecco cosa ha detto in una recente intervista al magazine svedese Moviezine:

“Prima che la giornata delle riprese inizi, ti senti strano. Guardi l’ordine del giorno e ti trovi sul set da solo”, ha spiegato. “Quando sei sul set, le riprese sono a tutti gli effetti come una produzione svedese, ma poi guardi l’ordine del giorno e leggi i nomi di Michael Keaton, Jared Leto, Tom Hardy… e tutto diventa molto più emozionante.”

Con la sua menzione di Tom Hardy nel programma di produzione, è facile presumere che anche Venom apparirà quindi nel film. Non abbiamo idea di quanto grande sarà il suo ruolo nella pellicola o di come il personaggio di Venom si adatterà esattamente alla storia, ma a tutte le nostre domande verrà data risposta quando Morbius uscirà nei cinema il 21 gennaio 2022.

venom

 

Dettagli, cast trailer italiano e sinossi di Morbius

Il film, basato sul personaggio apparso per la prima volta sui fumetti Marvel nel 1971, farà parte dell’universo cinematografico in cui è apparso recentemente anche Venom. La sceneggiatura del film è già stata scritta da Matt Sazama e Burk Sharpless (Power Rangers, Dracula: Untold).

Ambientato nell’universo dei personaggi Marvel in mano alla Sony Pictures, il nuovo film del regista Daniel Espinosa (Safe House, Life) vede lo scienziato Michael Morbius (Leto) trasformarsi in un vampiro vivente dopo aver sfruttato una scienza sperimentale per curare una malattia del sangue. Quando tenterà di frenare la sua nuova e opprimente sete di sangue depredando i criminali, le abilità vampiriche di Morbius lo renderanno però un bersaglio per gli implacabili agenti dell’FBI Alberto Rodriguez (Al Madrigal) e Simon Stroud (Tyrese Gibson).

L’action movie horror racconta la storia di uno scienziato che, nel tentativo di trovare una cura per una rara malattia del sangue, si trasforma accidentalmente in un vampiro vivente che, nonostante sia disgustato dalla propria sete di sangue, sceglie di combattere i criminali che ritiene non degni di vivere.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments