Lucifer 6: online il full trailer dell’ultima stagione

Lucifer 6 netflix

Netflix ha diffuso in rete il full trailer per la sesta e ultima stagione di Lucifer. Il trailer ci offre uno sguardo su cosa c’è in serbo per il protagonista ora che è diventato Dio e, come possiamo immaginare, questo è qualcosa con cui fa fatica a fare i conti.

Ecco la descrizione che è stata condivisa da Netflix per Lucifer 6, che ci ricorda anche come il servizio di video on demand abbia già ritardato una volta la conclusione dello show:

Ecco, l’ultima stagione di Lucifer. Per davvero questa volta. Il diavolo stesso è diventato Dio… quasi. Perché esita? E mentre il mondo inizia a disfarsi senza un Dio, cosa farà in risposta? Unisciti a noi per salutare in modo agrodolce Lucifer, Chloe, Amenadiel, Maze, Linda, Ella e Dan. Porta dei fazzoletti.

Il full trailer di Lucifer 6

Ecco il nuovo trailer di Lucifer 6, della durata di oltre 2 minuti e mezzo:

Quando esce Lucifer 6?

La sesta e ultima stagione di Lucifer debutteranno il 10 settembre sul catalogo streaming del colosso di Scotts Valley che, nel 2019, salvò lo show dalla cancellazione voluta da Fox dopo le prime tre stagioni.

Il destino di Lucifer era comunque quello di concludersi dopo 5 stagioni, ma Netflix e Warber Bros. hanno voluto scommettere ancora sullo show “estendendo” la quinta stagione con lo scopo di realizzare altri 10 episodi. Gli showrunner, infatti, hanno di fatto eliminato il finale che doveva concludere la serie, vista la dipartita di uno dei personaggi principali, proseguendo nella scrittura di materiale aggiuntivo.

Cosa è successo nel finale della scorsa stagione?

Nel finale della quinta stagione Lucifer ha iniziato una guerra contro il suo angelico ma subdolo fratello gemello Michael (interpretato sempre da Tom Ellis). Michael ha infatti ucciso la detective Chloe Decker (Lauren German), “collega” e fidanzata di Lucifer.

La morte della donna dà il via all’epico scontro tra angeli e demoni, con Lucifer distrutto dalla perdita che si reca in Paradiso per riportare in vita Chloe, pur sapendo che solo uno di loro sarebbe potuto ritornare sulla Terra. Quest’atto di amore incondizionato e di altruismo cancella millenni di esilio e nefandezze dell’ex angelo caduto, con Lucifer che diventa il nuovo Dio e ritorna per mettere fine alla guerra contro Michael, aprendo un nuovo intrigante arco narrativo che sarà il leitmotif dell’ultima stagione. Questa volta quella conclusiva per davvero.

Fonte