Black Widow: ecco il finale alternativo del film di Vedova Nera

È una sequenza toccante e piena di speranza, che svela l’influenza positiva che Vedova Nera ha avuto come eroina, quella del finale alternativo di Black Widow trapelato online nelle ultime ore.

Si tratta di immagini facenti parte dei contenuti aggiuntivi dell’edizione digitale del film con Scarlett Johansson, parti eliminate dal montaggio finale della pellicola che sarà possibile vedere ufficialmente in digital download domani negli USA.

Il finale alternativo di Black Widow

Questa conclusione alternativa della pellicola, ben diverso dal vero finale di Black Widow in cui troviamo l’eroina incontrare Mason e salire sul Quinjet, ci mostra Natasha tornare in Ohio (probabilmente poco prima degli eventi di Infinity War) mentre osserva un gruppo di ragazzini che giocano a fare gli Avengers, con un focus su una bambina che imita proprio Vedova Nera.

Cosa ne pensate di questo finale eliminato del film? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.

Trama e dettagli di Black Widow

Nello spy-thriller ricco d’azione Marvel Studios’s Black Widow, Natasha Romanoff a.k.a. la Vedova Nera affronta i lati oscuri del suo registro quando una pericolosa cospirazione con legami col suo passato insorge.

Inseguita da una forza che non si fermerà davanti a nulla finché non l’avrà sconfitta, Natasha dovrà fare i conti con il suo passato da spia e con le relazioni spezzate e lasciate alle spalle prima di diventare un Avenger.

Oltre alla Johansson, Black Widow vanterà un cast stellare che include l’amatissima star di Stranger Things David Harbour (nei panni di Red Guardian) ma anche Florence Pugh, il premio Oscar Rachel WeiszOT Fagbenle e Ray Winstone.

Il film è approdato nelle sale cinematografiche italiane lo scorso 7 luglio, debuttando due giorni dopo in streaming sul catalogo di Disney+ con Accesso VIP a 29,99 euro. Black Widow sarà disponibile per tutti gli abbonati Disney Plus, senza costi aggiuntivi oltre all’abbonamento, dal prossimo 6 ottobre 2021.

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments