Jungle Race: disponibile l’app del gioco da tavolo

Davide Quadrio Di Davide Quadrio 2 Min di lettura

Se di pazze corse automobilistiche nella giungla non vi siete ancora saziati, la novità di cui stiamo per parlarvi vi farà venire l’acquolina in bocca: è da pochi giorni disponibile l’app del gioco da tavolo Jungle Race per dispositivi iOS e Android!

Il titolo di Cranio Creations arriva quindi anche su mobile, in una nuova esperienza di gioco in digitale sui nostri dispositivi.

Jungle Race, disponibile l’app per smartphone e tablet

Jungle Race nasce nel 2018 come gioco da tavolo di Simone Luciani, autore anche dei più corposi Barrage e I Viaggi di Marco Polo. Family game da 2 a 6 giocatori, si è rivelato una piacevole scoperta nel suo genere come avete potuto leggere nella nostra recensione di Jungle Race.

Grazie all’app è possibile rivivere la pazza esperienza di “slalomeggiare” tra gli alberi della giungla, a bordo di auto guidate dagli animali più disparati, anche sui nostri smartphone e tablet.

L’app di Jungle Race è disponibile sia per dispositivi iOS, sia per dispositivi Android; la trovate su App Store e su Google Play. Il costo è molto contenuto, vi basterà rinunciare a un paio di caffè.

La trasposizione digitale del gioco da tavolo riprende le illustrazioni di Roberto Grasso, tanto gradevoli quanto divertenti in un titolo che non vuole prendersi troppo sul serio. Scaldiamo i motori!

Condividi questo articolo